rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza dei Signori

Bellezza, la 17enne Alexa Draganic è la nuova Bella di Marca

La studentessa 17enne Alexa Draganic si è aggiudicata la fascia di Bella di Marca 2012. Alexa, nata a Conegliano e residente a Noventa di Piave (VE), prende il posto di Melissa Rizzetto

Bionda, occhi castani, per 176 centimetri di solarità. La nuova Bella di Marca è Alexa Draganic, 17enne nata a Conegliano e ora residente a Noventa di Piave (VE).

La finale del concorso di bellezza trevigiano, giunto alla sua quattordicesima edizione, si è tenuta ieri in piazza dei Signori. Alexa, 18 anni il prossimo 20 novembre, ha sbaragliato le altre 23 finaliste, conquistando la giuria e aggiudicandosi la fascia indossata per un anno da Melissa Rizzetto.

Alexa, nata nella città del Cima da genitori bosniaci, studia al liceo artistico, sogna di fare l'architetto e in questi mesi ha collezionato diversi successi. Si è classificata quarta al concorso di Miss Padania 2012 e vinto quello di Miss Pocket Veneto e stasera parteciperà alle semifinali di Miss Venice Beach 2012.

Ad incoronare Alexa come più Bella di Marca, ieri sera, il vicepresidente della Provincia di Treviso, Floriano Zambon, e l'assessore del Comune di Treviso, Giuseppe Mauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, la 17enne Alexa Draganic è la nuova Bella di Marca

TrevisoToday è in caricamento