rotate-mobile
Cronaca

Alla dott.sa Simonetto il premio Donna di Medicina

Alla dottoressa Diva Simonetto è stato conferito il premio "Donna di Medicina" dell'Associazione Italiana Donne Medico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Assegnato alla dr.ssa Diva Simonetto, primario di Dermatologia dell’Azienda Ulss 9, il “Premio Donna di Medicina” dell’Associazione Italiana Donne Medico.

Il riconoscimento che valorizza l’impegno delle donne medico riconoscendo il valore e l’impegno nel cammino professionale, verrà consegnato nel corso di una cerimonia in programma sabato 17 novembre alle ore 20.30 all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.

La cerimonia di premiazione fa parte del calendario di iniziative dal titolo “Novembre al Femminile” promosse dall’Associazione Italiana Donne Medico che apre venerdì 9 novembre alle 20.30 sempre all’Hotel Maggior Consiglio con il convegno scientifico “Oncoplastica in senologia – il rigore sposa la bellezza”. L’obiettivo è portare l’attenzione dei medici non solo sulla cura della malattia, ma anche la qualità della vita delle donne operate, valorizzando la sinergia operativa fra chirurgo oncologo e chirurgo plastico. Coniugare cura oncologica e risultato estetico per riparare la violenza del tumore e la perdita del seno. L’ingresso agli eventi è gratuito. Nel corso della serata è previsto un concerto della “NO Profit Blues Band”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla dott.sa Simonetto il premio Donna di Medicina

TrevisoToday è in caricamento