Allarme bomba alle poste di Santa Maria del Rovere a Treviso
L'episodio in tarda mattinata all'ufficio postale di Santa Maria del Rovere, quando è arrivata una telefonata: "100 mila euro o saltate in aria"
È scattato un allarme bomba nella tarda mattinata di venerdì all’ufficio postale di Santa Maria del Rovere, a Treviso. la mattinata proseguiva più tranquilla che mai, finchè è arrivata una telefonata inaspettata al centralino: “Dammi 100 mila euro o faccio saltare in aria tutto”. Attimi di panico per il personale e i clienti al momento presenti, che non hanno perso tempo e hanno allertato la polizia.
ALLARME BOMBA ALL'AEROPORTO, VOLI BLOCCATI
Le minacce del malvivente sono continuate: “Non è uno scherzo” ma, all’arrivo degli agenti, il posto è stato controllato a fondo e della bomba, nessuna traccia. Gli agenti hanno fatto evacuare l’ufficio postale in tutta velocità fichè, a verifiche fatte, la situazione si è tranquillizzata. Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della Questura di Treviso, che sta tentando di rintracciare e dare un nome all’autore della telefonata. Se identificato, potrebbe rischiare una denuncia per procurato allarme.