rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere

Allarme bomba alle poste di Santa Maria del Rovere a Treviso

L'episodio in tarda mattinata all'ufficio postale di Santa Maria del Rovere, quando è arrivata una telefonata: "100 mila euro o saltate in aria"

È scattato un allarme bomba nella tarda mattinata di venerdì all’ufficio postale di Santa Maria del Rovere, a Treviso. la mattinata proseguiva più tranquilla che mai, finchè è arrivata una telefonata inaspettata al centralino: “Dammi 100 mila euro o faccio saltare in aria tutto”. Attimi di panico per il personale e i clienti al momento presenti, che non hanno perso tempo e hanno allertato la polizia.

ALLARME BOMBA ALL'AEROPORTO, VOLI BLOCCATI

Le minacce del malvivente sono continuate: “Non è uno scherzo” ma, all’arrivo degli agenti, il posto è stato controllato a fondo e della bomba, nessuna traccia. Gli agenti hanno fatto evacuare l’ufficio postale in tutta velocità fichè, a verifiche fatte, la situazione si è tranquillizzata. Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della Questura di Treviso, che sta tentando di rintracciare e dare un nome all’autore della telefonata. Se identificato, potrebbe rischiare una denuncia per procurato allarme. 

ALLARME BOMBA AL CENTRO COMMERCIALE TIZIANO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba alle poste di Santa Maria del Rovere a Treviso

TrevisoToday è in caricamento