rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Rapinatori seriali di lucciole sul Terraglio:due episodi nel weekend

Il modus operandi è sempre lo stesso:contrattano la prestazione,si appartano e poi un complice le picchia per rubare i soldi della nottata

MOGLIANO VENETO - Allarme rapinatori seriali di lucciole sul Terraglio tra Treviso e Mestre. Nella notte tra venerdì e sabato l'ultimo episodio di un brutto fenomeno che sta ormai prendendo piede in tutta la Marca.

Come riportano i quotidiani locali, protagonisti del fatto sono questa volta due uomini e una giovane prostituta ungherese di 24 anni. Lo sfortunato episodio, come racconta la ragazza, sarebbe avvenuto in una laterale a Mogliano Veneto, dove sarebbe arrivata con un'auto di un cliente per appartarsi. Purtroppo però, l'uomo non era intenzionato alle prestazioni della giovane, ma semplicemente al suo denaro ed ecco quindi che, allo spegnimento del motore, un complice esce dal bagagliaio del mezzo e aggredisce la prostituta. Ne nasce una colluttazione in cui la 24enne rimarrà anche ferita dopo essere stata immobilizzata a terra con la bocca tappata per non permetterle di chiedere aiuto. Il bottino pare sia stato di qualche centinaia di euro più il passaporto ungherese della ragazza.

Successivamente, i due malviventi lasceranno a terra la giovane donna e come se nulla fosse ripartiranno con il loro mezzo a volto scoperto. La ragazza però non si dà per vinta e chiama i soccorsi che arriveranno di lì a breve. Ecco che, una volta ascoltata la sua testimonianza e dopo averla affidata alle cure del Ca' Foncello, le forze dell'ordine si mettono alla disperata ricerca dei due rapinatori per le laterali del Terraglio, senza però risultato alcuno. Infine, pare che i due malviventi, dopo aver rapinato la ragazza ungherese, abbiano replicato nello stesso modo poco dopo con un'altra donna, questa volta nel mestrino. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero ora le immagini di alcuni esercizi commerciali che potrebbero aver registrato le aggressioni e ulteriori testimonianze di altre lucciole, per quello che appare ormai un vero e proprio modus operandi: prima si contratta la prestazione, poi ci si apparta e prima dell'atto sessuale il complice sbuca dal bagagliaio e picchia la prostituta per rubarle i soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori seriali di lucciole sul Terraglio:due episodi nel weekend

TrevisoToday è in caricamento