menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto da Facebook

foto da Facebook

Esce fuori pista con gli sci e precipita in un dirupo, muore 63enne

L'incidente poco dopo le 12 ad Alleghe nel comprensorio sciistico del Civetta. A perdere la vita Roberto Callegher, di San Pietro di Feletto. Lo sciatore è morto sul colpo dopo essere precipitato per circa 6 metri

Ennesima tragedia sulle piste da sci in un inverno nero per gli amanti della montagna. Un 63enne di San Pietro di Feletto, Roberto Callegher, è morto a causa di un grave incidente avvenuto poco dopo le 12 ad Alleghe, nel comprensorio sciistico del monte Civetta, in provincia di Belluno. L'uomo, mentre discendeva la pista Col dei Baldi - Pian dei Sec, ha perso (per cause ancora in fase di accertamento) il controllo degli sci, superando a forte velocità un leggero pendio fuori pista e finendo fuori pista, in un dirupo. Il 63enne è precipitato nel vuoto da un'altezza di circa sei metri ed è morto sul colpo: il cadavere è stato rinvenuto due ore dopo circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Caprile Bellunese ed il medico del Suem 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. La salma, trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Alleghe, è ora a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Roberto Callegher, nativo di Susegana, viveva con la famiglia a Bagnolo di San Pietro di Feletto con la moglie e due figlie: attualmente era in pensione e in precedenza per molti anni aveva lavorato all'estero come montatore di macchinari industriali. Amava molto la bicicletta e lo sci, sport che purtroppo gli è stato fatale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento