rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resana

Spiava giocatrici in spogliatoio: denunciato coach Samarcanda Volley

L'allenatore del "Samarcanda Volley Resanese" è stato denunciato da alcune giocatrici e sospeso dalla società. Avrebbe infatti installato una microcamera per spiare le atlete nello spogliatoio

Una microcamera posizionata sul muretto divisorio tra lo spogliatoio e le docce. È stata scoperta da una delle giocatrici del “Smarcanda Volley Resanese” qualche settimana fa.

La microcamera era nascosta all'interno di una scatola e a posizionarla all'interno dello spogliatoio sarebbe stato proprio l'allenatore della squadra, un quarantacinquelle, da anni coach della formazione che milita in Prima divisione.

Dell'indagine se ne sta occupando ora la stazione dei Carabinieri di Vedelago, dove sono residenti alcune ragazze che hanno sporto denuncia. L'accusa per l'uomo è di interferenza illecita nella vita privata. Per ora il capo di imputazione è questo, ma potrebbe aggiungersi dell'altro se si scoprisse che il materiale è stato diffuso via internet oppure se comparissero delle minorenni. La formazione è infatti composta da giocatrici dai 16 ai 30 anni.

I militari sono stati a casa dell'allenatore, dove sono stati sequestrati alcuni dischi fissi del pc, nei quali pare siano contenute immagini.

Appena venuta a conoscenza dell'accaduto, la società del volley di Resana ha subito allontanato l'allenatore. L'uomo ha cercato di giustificarsi, dichiarando che era per capire che clima ci fosse tra le giocatrici. Sicuramente intimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiava giocatrici in spogliatoio: denunciato coach Samarcanda Volley

TrevisoToday è in caricamento