Nuova allerta meteo: l'emergenza maltempo rischia di tornare anche domenica sera

Dopo i violenti temporali che hanno colpito la provincia di Treviso nella notte tra sabato e domenica, il maltempo potrebbe tornare in pianura anche nel corso delle prossime ore

TREVISO Sembra essere un'allerta senza fine quella legata ai possibili effetti del maltempo sulla Marca trevigiana. Sembra infatti che dopo le violente precipitazioni delle scorse ore, una nuova ondata di maltempo sia pronta a colpire le zone montane e pedemontane della nostra provincia, con il rischio di arrivare fino in pianura.

A diramare l'ennesima allerta di questa pazza estate sono i meteorologi dell'Arpav che mettono le mani avanti in vista di possibili fenomeni temporaleschi nella serata di domenica. Poco probabili in pianura, quasi sicuri invece nelle zone collinari e pedemontane. L'allarme resta molto alto, anche per questo a tutti i guidatori è stata raccomandata la massima prudenza sulle strade in caso di precipitazioni. Da domani dovrebbe tornare il sole sul nostro territorio, ma non fateci l'abitudine: già per martedì è atteso un nuovo peggioramento del clima. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

  • Schianto contro un'auto, grave motociclista 46enne

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Come pulire la lavatrice: consigli per farla tornare come nuova

Torna su
TrevisoToday è in caricamento