rotate-mobile
Cronaca

Torna l'allerta meteo, tempo instabile almeno fino a martedì

E' stato dichiarato lo stato di attenzione in tutto il territorio regionale. L'allerta meteo cesserà non prima delle 14 di martedì

TREVISO — Oltre alle nuvole, torna la pioggia anche in provincia di Treviso. In particolare, le situazioni più critiche potrebbero verificarsi tra il tardo pomeriggio di lunedì e le 14 di martedì. Nel corso della giornata di lunedì sono stati previsti fenomeni diffusi, anche a carattere di rovescio o temporale, che potranno interessare tutto il territorio regionale; i fenomeni potranno essere a tratti intensi, con quantitativi di pioggia localmente abbondanti.Martedì sono possibili locali precipitazioni di modesta entità, specie nella notte e fino al mattino.

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico sul territorio regionale, ad eccezione del bacino Vene- B Alto Brenta-Bacchiglione dove è stato dichiarato lo stato di preallarme. La situazione potrà essere riconfigurata, a livello locale, in stato di preallarme/allarme in presenza di formazione di fenomeni temporaleschi a seconda della loro intensità. E’ stato inoltre dichiarato lo stato di attenzione per rischio idraulico sul bacino Vene-E Basso Brenta-Bacchiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'allerta meteo, tempo instabile almeno fino a martedì

TrevisoToday è in caricamento