menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le previsioni meteo dell'Arpav Veneto

Le previsioni meteo dell'Arpav Veneto

Torna l'allerta meteo, tempo instabile almeno fino a martedì

E' stato dichiarato lo stato di attenzione in tutto il territorio regionale. L'allerta meteo cesserà non prima delle 14 di martedì

TREVISO — Oltre alle nuvole, torna la pioggia anche in provincia di Treviso. In particolare, le situazioni più critiche potrebbero verificarsi tra il tardo pomeriggio di lunedì e le 14 di martedì. Nel corso della giornata di lunedì sono stati previsti fenomeni diffusi, anche a carattere di rovescio o temporale, che potranno interessare tutto il territorio regionale; i fenomeni potranno essere a tratti intensi, con quantitativi di pioggia localmente abbondanti.Martedì sono possibili locali precipitazioni di modesta entità, specie nella notte e fino al mattino.

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico sul territorio regionale, ad eccezione del bacino Vene- B Alto Brenta-Bacchiglione dove è stato dichiarato lo stato di preallarme. La situazione potrà essere riconfigurata, a livello locale, in stato di preallarme/allarme in presenza di formazione di fenomeni temporaleschi a seconda della loro intensità. E’ stato inoltre dichiarato lo stato di attenzione per rischio idraulico sul bacino Vene-E Basso Brenta-Bacchiglione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento