rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valdobbiadene

Turismo, le bellezze dell'Altamarca sfilano a Berlino

L’associazione trevigiana sarà presente, dal 5 al 9 marzo, all’ITB, una delle Fiere internazionali più importanti d’Europa del settore

VALDOBBIADENE – Le bellezze dell’Altamarca sotto i riflettori tedeschi. L’associazione trevigiana, che rappresenta 44 Comuni e oltre 18 mila imprese nel settore dell’ospitalità, della ricettività e della produzione agricola e alimentare del territorio, sarà presente all'International Tourism Börse (ITB), la grande Fiera internazionale del turismo in programma a Berlino dal 5 al 9 marzo.

L’Altamarca trevigiana sarà ospite dello stand della Regione Veneto e, nell’occasione, sarà anche presentata l’attività di Sommelier Tour, la nuova agenzia turistica, con sede a Vittorio Veneto, che si occuperà di promuovere e valorizzare i soggiorni nel territorio dell’Altamarca.

Con oltre 180 mila visitatori e 10 mila espositori provenienti da 180 Paesi, la IBT è una delle più grandi e importanti Fiere del turismo d’Europa. Una vetrina in cui troverà spazio anche l’Altamarca Trevigiana, con i suoi percorsi all’insegna di arte, natura, sport ed enogastronomia.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, le bellezze dell'Altamarca sfilano a Berlino

TrevisoToday è in caricamento