menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta delle colline dell'Altamarca Trevigiana ricamate da vigneti

Una veduta delle colline dell'Altamarca Trevigiana ricamate da vigneti

Le bellezze dell'Altamarca in passerella a Berlino, in Germania

L'Altamarca trevigiana sarà ospite dello stand della Regione Veneto e, nell'occasione, sarà anche presentata l'attività di Sommelier Tour

VALDOBBIADENE - Le bellezze dell’Altamarca in passerella a Berlino. L’associazione trevigiana, espressione di un territorio in cui rientrano 44 Comuni e oltre 18 mila imprese nel settore dell’ospitalità, della ricettività e della produzione agricola e alimentare, sarà presente all’ITB, la grande Fiera internazionale del turismo, in programma nella capitale tedesca dal 5 al 9 marzo.

L’Altamarca trevigiana sarà ospite dello stand della Regione Veneto e, nell’occasione, sarà anche presentata l’attività di Sommelier Tour, la nuova agenzia turistica, con sede a Vittorio Veneto, che si occuperà di promuovere e valorizzare i soggiorni nel territorio dell’Altamarca.

Con oltre 180 mila visitatori e 10 mila espositori provenienti da 180 Paesi, la International Tourism Börse (ITB) è una delle più grandi e importanti Fiere del turismo d’Europa. Una vetrina in cui troverà spazio anche l’Altamarca Trevigiana, con i suoi percorsi all’insegna di arte, natura, sport ed enogastronomia.     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento