rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Corazzin

Ubriaco perde il controllo dell'auto e sfonda una recinzione, poi il tentativo di fuga

L'episodio domenica sera, attorno alle 21.45, ad Altivole in via Giuseppe Corazzin. L'automobilista è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Riese Pio X e accompagnato poi all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

Ha perso il controllo del suv che è finito fuori strada, in un fossato e ha poi sfondato una recinzione, finendo sopra un muretto: nonostante il mezzo fosse in panne (una delle ruote era danneggiata) l'automobilista, forse alterato dall'alcool, ha tentato di ripartire, dileguandosi. L'episodio è avvenuto nella serata di domenica 16 ottobre, alle 21.45 circa, ad Altivole, in via Giuseppe Corazzin. I residenti, risvegliati da un forte boato, sono usciti di casa e hanno il chiamato il 112.

«Sono arrivati i carabinieri in dieci minuti» ha spiegato Michele Marchiori, residente e proprietario della casa ai microfoni di Antenna Tre «I militari hanno messo la loro auto davanti a quella dell'uomo per evitare che riuscisse a scappare. Poi è stato chiamato il 118. Gli uomini del Suem lo hanno trasportato in ospedale. Il pericolo era che potesse davvero muovere l'auto e immettersi sulla provinciale. Se avesse proseguito avrebbe davvero causato gravi danni».

WhatsApp Image 2022-10-17 at 20.12.00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco perde il controllo dell'auto e sfonda una recinzione, poi il tentativo di fuga

TrevisoToday è in caricamento