rotate-mobile
Cronaca

"Alzare l'asticella": due seminari dei giovani soci di Bcc Monsile

Il Gruppo Giovani Soci di BCC Monsile propone un ciclo di due seminari di formazione, gratuiti ed aperti a tutti, martedì 08 e 15 settembre. Verteranno su “Color Q™ Coaching” e public speaking; saranno gestiti dal docente e personal coach Nicola Zema.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Gruppo Giovani Soci della Banca di Monastier e del Sile organizza un ciclo di seminari, gratuiti ed aperti al pubblico, sui temi della crescita e del miglioramento personale. L'iniziativa di formazione, dal titolo "Alzare l'asticella", è affidata al personal coach Nicola Zema; è rivolta a tutti coloro che vogliono investire nella propria persona: imprenditori, liberi professionisti, giovani promesse. Gli incontri si terranno in orario serale, il martedì, alle ore 20.45 presso la sede della BCC di Monastier e del Sile in via Roma al civico 21/A a Monastier di Treviso.

Il primo incontro si terrà martedì 08 settembre sul tema "Color Q™ Coaching", dove il docente aiuterà ogni partecipante ad individuare i colori che meglio definiscono il suo temperamento. Questo consentirà a ciascuno di scoprire, divertendosi, i propri e gli altrui punti di forza e le eventuali zone d'ombra, sulle quali lavorare per migliorarsi.

Il secondo incontro, martedì 15 settembre, tratterà di public speaking. "Con alcuni segreti e qualche trucchetto - assicura il formatore - dimostreremo che ciascuno è in grado di fare una bella figura quando si tratta di parlare di fronte ad una platea, più o meno vasta".

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Banca scrivendo a segreteria.direzione@bccmonsile.it oppure telefonando allo 0422.799205.

www.bccmonsile.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alzare l'asticella": due seminari dei giovani soci di Bcc Monsile

TrevisoToday è in caricamento