rotate-mobile
Cronaca Asolo

Grande colpo per l'AMA Music Festival: i primi headliner italiani sono i Baustelle

Dopo un tour da tutto esaurito nei teatri di tutta Italia, la band toscana arriverà ad Asolo per presentare il loro nuovo e bellissimo album "L'amore e la violenza"

ASOLO AMA Music Festival è lieto di annunciare un nuovo protagonista del festival, che si terrà dal 22 al 27 agosto ad Asolo). Dopo Interpol, Mac DeMarco e Thurstone Moore, i primi big italiani annunciati sono i Baustelle. Mentre il tour teatrale di presentazione dell’album "L'amore e la violenza" è ormai arrivato al giro di boa, facendo registrare ovunque il tutto esaurito, i Baustelle annunciano in quetse ore le prime date del tour estivo, che partirà ufficialmente il 16 giugno, tra le quali l'apparizione all'AMA Music Festival di Asolo.

La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre). Lo show, come sempre diviso tra le canzoni del nuovo album e vecchio repertorio, si presenterà con una nuova scaletta rivista e arricchita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande colpo per l'AMA Music Festival: i primi headliner italiani sono i Baustelle

TrevisoToday è in caricamento