menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande colpo per l'AMA Music Festival: i primi headliner italiani sono i Baustelle

Dopo un tour da tutto esaurito nei teatri di tutta Italia, la band toscana arriverà ad Asolo per presentare il loro nuovo e bellissimo album "L'amore e la violenza"

ASOLO AMA Music Festival è lieto di annunciare un nuovo protagonista del festival, che si terrà dal 22 al 27 agosto ad Asolo). Dopo Interpol, Mac DeMarco e Thurstone Moore, i primi big italiani annunciati sono i Baustelle. Mentre il tour teatrale di presentazione dell’album "L'amore e la violenza" è ormai arrivato al giro di boa, facendo registrare ovunque il tutto esaurito, i Baustelle annunciano in quetse ore le prime date del tour estivo, che partirà ufficialmente il 16 giugno, tra le quali l'apparizione all'AMA Music Festival di Asolo.


La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre). Lo show, come sempre diviso tra le canzoni del nuovo album e vecchio repertorio, si presenterà con una nuova scaletta rivista e arricchita

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento