rotate-mobile
Cronaca Asolo

Ama Music Festival ospita i californiani The Neighbourhood e annuncia molte novità

Si allunga la lista di band e musicisti che dal 23 al 28 agosto si esibiranno ad Asolo in uno dei festival più attesi dell'estate trevigiana. Nei prossimi giorni nuovi annunci

ASOLO Il cast dell'Ama music festival di Asolo continua ad arricchirsi di nuovi interessanti artisti. Nelle scorse ore infatti, lo staff dell'evento ha comunicato che saliranno sul palco asolano anche i californiani The Neighbourhood, gli inglesi Kula Shaker e gli australiani Sticky Fingers. Tre nomi molto importanti per gli amanti della scena indipendente a cui si aggiungono artisti del calibro di Motta, Giungla, Mary In June, Bee Bee Sea e Pietro Berselli.

Le prevendite per partecipare al festival che si terrà dal 23 al 28 agosto nel bellissimo spazio di Asolo City Park, sono già aperte e acquistabili online. Dopo il successo della prima edizione, Ama punta ad ampliare ancora di più la sua offerta in un interessante intreccio di percorsi culturali e arti performative. Gli organizzatori assicurano che nei prossimi giorni ci saranno nuovi interessanti annunci che potrebbero trasformare l'evento asolano in un vero e proprio punto di riferimento nel panorama festivaliero internazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama Music Festival ospita i californiani The Neighbourhood e annuncia molte novità

TrevisoToday è in caricamento