rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Perseguitato dalla sua amante, arriva a denunciarla per stalking

Si sono conosciuti in una chat, ma lei gli metteva pressione e l'ha lasciata. Ecco che la donna, 46enne di Jesolo, si è trasformata in stalker

PAESE — Si erano conosciuti all’inizio del 2013, tra loro era nata una relazione ma lui l’aveva interrotta dopo poco tempo, in quanto l’amante esercitava una pressione troppo forte nei suoi confronti. Ma la donna non è riuscita ad accettare la fine della storia, tanto da cominciare a perseguitarlo.

A incassare una denuncia per ingiuria, atti persecutori ed estorsione, P.P., una 46enne residente a Jesolo che si è resa protagonista di stalking nei confronti di un 50enne trevigiano, dipendente statale. I due si sono conosciuti all'incirca un anno fa in una chat online. Si sono incontrati e ne è nato un rapporto extraconiugale per il 50enne che, dopo poco tempo, ha deciso di interrompere.

La 46enne di Jesolo ha perso il controllo. Pedinamenti, telefonate continue e messaggi. Si è presentata sul luogo di lavoro dei figli e della moglie del malcapitato e spesso l’ha minacciato di raccontare tutto alla famiglia. Fino alla richiesta di consegnarle mille euro per tenere la bocca chiusa. L’uomo l'ha assecondata ma, poco tempo dopo, questa ha nuovamente provato ad estorcergli denaro. Altri 500 euro per non dire nulla ai parenti. Da qui la decisione del trevigiano di recarsi dai carabinieri. Rintracciata dai militari di Paese, la 46enne è stata denunciata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitato dalla sua amante, arriva a denunciarla per stalking

TrevisoToday è in caricamento