rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Alzaia

"Cielo, mio marito!", amante in fuga fermato dalla polizia

E' successo in zona Restera. Un 34enne, uscito dalla finestra di un appartamento per non essere scoperto dal marito dell'amante, è stato fermato poco dopo dagli agenti di polizia

Pomeriggio bollente interrotto sul più bello per due amanti di zona Restera, smascherati dalla polizia.

Proprio quando stavano per arrivare al dunque, un 34enne colombiano e l'amante italiana più grande, hanno sentito aprirsi la porta di casa di lei: era il marito.

La donna ha prontamente aperto la finestra della stanza da letto per far uscire l'amante, che si è nascosto dietro un cespuglio, in attesa di poter riprendere il "discorso" interrotto.

Sfuggito al marito, il colombiano non è però passato inosservato agli agenti di polizia che pattugliavano la zona. Sospettando che si trattasse di un malintenzionato, i poliziotti hanno fermato l'amante per identificarlo.

Il 34enne ha prima tentato di mantenere il segreto, ma temendo di finire nei guai, ha poi spiegato agli agenti di essere stato momentaneamente sfrattato dall'amante perché era rientrato il marito.

Il racconto, però, non ha convinto i poliziotti, intenzionati a portare in questura il colombiano e a questi non è rimasto altro che tirare in ballo la causa della sua disavventura.

Il 34enne ha dato il numero di telefono dell'amante agli agenti, che hanno contattato la donna. In panico per la chiamata inaspettata e la presenza del marito, la donna ha confermato agli agenti di aver avuto un "appuntamento con un amico".

I poliziotti, rassicurati, hanno lasciato andare il colombiano, ma se il giovane sia scampato anche al marito resta un mistero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cielo, mio marito!", amante in fuga fermato dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento