rotate-mobile
Cronaca Cappella Maggiore

Amministrative 2017, Cappella Maggiore: si sfidano Traetta e Cannella

In corsa due candidati sindaco e due liste civiche: Vincenzo Traetta con la lista "Traetta Sindaco" e Gilberto Cannella con la lista "Per il Cambiamento"

CAPPELLA MAGGIORE Si vota l'11 Giugno in 19 comuni della Marca trevigiana. Alle urne anche 4.913 elettori del comune di Cappella Maggiore. In corsa due candidati sindaco e due liste civiche: Vincenzo Traetta con la lista "Traetta Sindaco" e Gilberto Cannella con la lista "Per il Cambiamento". Una corsa a due quindi per un'amministrazione composta da 12 consiglieri comunali. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati per il comune di Cappella Maggiore.

Vincenzo Traetta

Traetta sindaco - Mariarosa Barazza, Flavio Cillo, Chiara Zanette, Loretta Camerotto, Cristiano Cortella, Barbara Dorigo, Fabio Fabbris, Loris Gava, Marzia Gava, Alessandra Lorenzi, Chiara Piccin, Tiziana Vanzella.

Gilberto Cannella

Per il Cambiamento - Monica Canzian, Silvia Collodel, Mariaelena Dal Cin, Amedeo Dal Fabbro, Roberto Dall’Antonia, Cinzia Dal Ros, Giacinto Da Ros, Mario De Nadai, Juri De Luca, Caterina Gava, Alberto Piccinin, Davide Sacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Cappella Maggiore: si sfidano Traetta e Cannella

TrevisoToday è in caricamento