rotate-mobile
Cronaca Fontanelle

Amministrative 2017, Fontanelle: Sessolo sfida il sindaco uscente Dan

Si sceglierà tra l'attuale sindaco Ezio Dan con la lista "Ezio Dan Sindaco Lega Nord" e Maurina Sessolo con la lista "Insieme per fontanelle Futuro civico"

FONTANELLE Sono 19 i comuni della provincia di Treviso che andranno a elezioni amministrative il prossimo 11 giugno. Anche a Fontanelle saranno chiamati alle urne 5.124 cittadini. Si sceglierà tra l’attuale sindaco Ezio Dan con la lista “Ezio Dan Sindaco Lega Nord” e Maurina Sessolo con la lista “Insieme per fontanelle Futuro civico”. Una corsa a due quindi per un’amministrazione composta da 12 consiglieri comunali. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati per il comune di Fontanelle.

Ezio Dan

Ezio Dan Sindaco Lega Nord - Grazia Bortoletti, Sandra Carrer, Maria Graziella Casagrande, Miriam Manente, Marisa Parro, Marco Biasi, Aldo Borin, Luca Bagarolo, Alberto Fregonese, Raffaele Migotto, Natalino Sartori, Marco Tonello.  

Maurina Sessolo

Insieme per Fontanelle Futuro civico - Francesca Cescon, Stefania Cescon, Marzia Dalla Torre, Mario Gottardi, Maria “Mariuccia” Nardin, Loris Pagotto, Plinio Perin, Andrea Steven,ì Poletto, Fabio Saccon, Laura Silvestrini, Giancarlo Tocchet, Carlo Zavan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Fontanelle: Sessolo sfida il sindaco uscente Dan

TrevisoToday è in caricamento