rotate-mobile
Cronaca Silea

Amministrative 2017, Silea: Cendron e Frezza si affrontano per la fascia tricolore

Una corsa a due che vede sfidarsi Rossella Cendron con la lista "SileaOggi" e Daniele Frezza con la lista "Sviluppo e Ambiente". Non si ricandiderà quindi il sindaco uscente Silvano Piazza, al limite dei due mandati

SILEA Sono 19 i comuni della marca trevigiana che saranno chiamati alle urne l'11 giugno prossimo. Tra questi c'è anche il comune di Silea con 8.400 elettori al voto. Una corsa a due che vede sfidarsi Rossella Cendron con la lista "SileaOggi" e Daniele Frezza con la lista "Sviluppo e Ambiente". Non si ricandiderà quindi il sindaco uscente Silvano Piazza, al limite dei due mandati. Una fascia tricolore per due candidati a Silea, per un'amministrazione composta da 12 consiglieri comunali. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati consiglieri per il comune di Silea.

Rossella Cendron

SileaOggi - Silvano Piazza, Antonella Cenedese, Francesco Biasin, Ylenia Canzian, Andrea Colombo, Silvia Bellandi, Lignana Sergio Martin, Alberto Rui, Simone Schiavon, Andrea Scomparin, Angela Trevisin, Natalia Vettori.

Daniele Frezza

Sviluppo e Ambiente - Debora Leonardi, Alice Baldo, Andrea Cogo, Barbara Frate, Diego Gentile, Silvano Giuliato, Maurizio Montagner, Sebastiano Pacquola, Rosaria Procopio, Lia Spolverato, Marco Tonietti, Moreno Vanzin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Silea: Cendron e Frezza si affrontano per la fascia tricolore

TrevisoToday è in caricamento