rotate-mobile
Cronaca Zenson di Piave

Amministrative 2017, Zenson: la sfida in municipio è tra Dalla Nese e Scattolin

Gli elettori potranno scegliere tra Daniele Dalla Nese con la lista "Dalla Nese Sindaco Un Percorso Comune" e Luciano Scattolin con la lista "Uniti per Zenson"

ZENSON La Marca trevigiana è chiamata al voto in 19 comuni della provincia. L'11 Giugno voteranno anche 1.421 elettori del comune di Zenson di Piave. Gli elettori potranno scegliere tra Daniele Dalla Nese con la lista "Dalla Nese Sindaco Un Percorso Comune" e Luciano Scattolin con la lista "Uniti per Zenson". Una corsa a due quindi per un’amministrazione composta da 10 consiglieri comunali. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati per il comune di Zenson di Piave.

Daniele Dalla Nese

Dalla Nese Sindaco Un Percorso Comune - Mario Cincotto, Caterina Simoni, Lucia Moratto, Nicola Sari, Cinzia Trevisan, Paola Barbaran, Sergio Gatto, Elena Carrer, Alberto Verdier, Franco Cason.

Luciano Scattolin

Uniti per Zenson - Gianfranco Boscato, Carla Trentin, Aldo Costa, Carlalberto Salmasi, Stefano Falcier, Debora Lorenzon, Leonardo Cadamuro, Pietro Zugno, Mirko Boccaletto, Alessio Lavina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Zenson: la sfida in municipio è tra Dalla Nese e Scattolin

TrevisoToday è in caricamento