rotate-mobile
Cronaca

Amministratori delegati e dirigenti a confronto a Villa Sandi per parlare di impresa 4.0

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"CLOUB HOUSE CEO", il ciclo di incontri promossi da Salone d'Impresa, sarà ospite il 27 maggio di Geox SpA a Villa Sandi a Crocetta del Montello. L'evento è dedicato ad amministratori e dirigenti d'azienda che hanno l'opportunità di incontrare esponenti del mondo della ricerca e dello sviluppo tecnologico.

L'ultimo Salone d'impresa si è chiuso parlando di grande trasformazione e questo primo cenacolo tra imprenditori, CEO e direttori di aziende parlerà di Impresa 4.0 e di strumenti digitali a disposizione del management per permettergli di "anticipare il futuro" dati dalla nuova tecnologia.

La discussione ruoterà intorno a come i dati, la nuova visione delle informazioni, le nuove modalità di interazione tra le informazioni e le attività, consentono oggi di evolvere i processi aziendali. Si tratterà dunque di intelligenza artificiale ma anche di robotica e di come la sua evoluzione si applica oggi alla salute dell'uomo e alla possibilità di migliorarne la qualità della vita a fronte anche di gravi lesioni. Inoltre parlando di Impresa 4.0 si discuterà delle reali priorità per gli imprenditori nell'agenda informatica e delle comunicazioni delle imprese, di come queste attività che appaiono più facilmente approcciabili dalle grandi aziende possono trovare un luogo sia culturale che di sviluppo nelle piccole medie imprese venete. L'internet delle cose, la robotica, l'intelligenza artificiale come possono portare crescita nelle aziende? Questa la domanda a cui gli imprenditori cercheranno di dare una risposta.
Sarà presente Mario Moretti Polegato patron di Geox e padrone di casa che porterà gli esempi di impresa 4.0 in Geox e Diadora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratori delegati e dirigenti a confronto a Villa Sandi per parlare di impresa 4.0

TrevisoToday è in caricamento