rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zero Branco / Via Monte Piana

Insegnante di musica scompare a Casale sul Sile

Non si hanno notizie di Angelo Barzan, insegnante di musica di Zero Branco. L'auto dell'uomo è stata ritrovata a Lughignano (Casale sul Sile). Si pensa che si sia gettato nelle acque del fiume Sile

Nuova scomparsa nel Trevigiano. Angelo Barzan, 47 anni, maestro di musica di Zero Branco, è sparito ieri. Forse si è suicidato gettandosi nel fiume Sile.

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio e verso le ore 16 l’automobile dell’insegnante è stata ritrovata vicino alla chiesa di Lughignano, nel comune di Casale sul Sile. Abbandonata la vettura, Barzan avrebbe poi raggiunto a piedi il Sile, lasciandosi cadere nelle acque.

Prima di lasciare la propria abitazione, in via Monte Piana, il maestro di musica ha lasciato una lettera alla compagna, spiegandole il suoi proposito. Sembra che da tempo Barzan soffrisse di depressione, causata da problemi di natura economica.

Ieri le ricerche da parte dei Carabinieri sono andate avanti fino alle 19, per poi riprendere stamattina con l’ausilio dei sommozzatori dei Vigili del fuoco e delle unità cinofile. Nelle perlustrazioni è stato impiegato anche un elicottero, che ha sorvolato il corso del Sile fino alle chiuse di Portegrandi, dove il corpo potrebbe essersi fermato, qualora fosse valida l’ipotesi del suicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante di musica scompare a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento