rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello / Via Schiavonesca Nuova

Da Palazzo Grazioli alla preghiera: l’esperienza di Ania Goledzinowska

A Selva del Montello arriva una fedele molto speciale: Ania Goledzinowska, famosa per la relazione con il nipote di Silvio Berlusconi, Paolo Emilio Beretta. La modella è nella Marca per raccontare la propria conversione

Stasera all’incontro di preghiera della chiesa parrocchiale di Selva del Montello parteciperà un’ospite molto particolare. Tra i fedeli, a condividere la propria esperienza, ci sarà Ania Goledzinowska, incantevole modella polacca di 28 anni ed ex fidanzata di Paolo Emilio Beretta, nipote di Silvio Berlusconi.

La bellissima modella, alle 19.30, dopo la messa di padre Massimo Rastrelli, racconterà ai parrocchiani presenti la storia della propria conversione: “Dalle tenebre alla luce”, descritta anche nel libro “Con occhi di bambina”, al quale ha lavorato insieme a un altro celebre convertito, Paolo Brosio.

Arrivata in Italia all’età di 17 anni, dopo un’infanzia difficile la modella ha presto incontrato fama, denaro, abiti firmati e succinti, auto di lusso, guardie del corpo, cameriera personale, feste faraoniche con personaggi famosi. Sono queste le tenebre dalle quali Ania è fuggita “incontrando Dio”.

Fuga anche da Paolo Emilio Beretta, conosciuto a una festa a Palazzo Grazioli, nel 2008, e lasciato prima della partenza per Madjugorie, dove ora si è stabilita e vive con una comunità cristiana.

Dopo anni di quello che lei definisce “fango”, Ania ha deciso di cambiare vita e ha fondato l’associazione “Cuori puri”, per guidare chi voglia vivere in castità fino al matrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Palazzo Grazioli alla preghiera: l’esperienza di Ania Goledzinowska

TrevisoToday è in caricamento