rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Centri estivi 2012: Vittorio Veneto cerca animatori

Il Comune di Vittorio Veneto cerca animatori per i centri estivi 2012, dedicati ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie

Per l'estate 2012 l'amministrazione comunale di Vittorio Veneto organizza centri estivi per i bambini dai 6 agli 11 anni di età e dai 3 ai 6 anni.

Le attività dei centri estivi si svolgeranno dall'11 giugno al 3 agosto 2012, per i bambini delle scuole primarie, presso gli istituti "Francesco Crispi" e "Ugo Foscolo", mentre per i bambini della scuola dell'infanzia le attività durreranno dal 2 luglio al 24 agosto 2012, presso gli istituti "Marco Polo" e "Gianni Rodari".

L'animazione e il piano educativo saranno gestiti dall'associazione Mai che, in collaborazione con il Comune, sceglierà il personale esperto. Gli interessati maggiorenni, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, precedenti esperienze documentate e personalità predisposta al gioco e al lavoro di gruppo potranno inoltrare la propria candidatura a: Associazione Culturale MAI / Centri Estivi 2012 c/o Comune di Vittorio Veneto, Assessorato alle Politiche Scolastiche, Piazza del Popolo, 14, 31029 Vittorio Veneto.

Le richieste vanno consegnate entro il 16 maggio 2012, allegando il modulo per la richiesta di incarico come animatore per i Centri Estivi scaricabile dalla modulistica del sito internet comunale www.vittorioveneto.gov.it, un dettagliato curriculum vitae, completo di recapito telefonico ed indirizzo e-mail e fotocopia della carta di identità.

Il materiale richiesto potrà essere inviato tramite posta (farà fede il timbro postale) oppure inviando una mail a: fdenardi@comune.vittorio-veneto.tv.it o info@maivittorioveneto.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi 2012: Vittorio Veneto cerca animatori

TrevisoToday è in caricamento