rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Dramma a Oderzo: mamma di 42 anni muore di leucemia

Anna maria Battistin aveva solamente 42 anni. Per anni ha lottato con coraggio contro una malattia, ma purtroppo alla fine non ce l'ha fatta

ODERZO Ha lottato per quasi dieci anni contro quella malattia che alla fine se l’è portata via. È spirata all’ospedale di Oderzo Anna Maria Battistin, mamma di due bambini, a causa della leucemia. La donna, che aveva 42 anni ed era originaria di Magera di Oderzo, aveva 42 anni e lascia anche il marito Alessandro.

Come ha raccontato il papà Camillo alla Tribuna di Treviso, ad Anna Maria era stata diagnosticata la malattia nel 2006, nove anni fa. Dopo essere stata ricoverata all’ospedale di Treviso, sembrava guarita ma – scrive il quotidiano – c’è stata una ricaduta. Le condizioni della giovane mamma sono piano piano peggiorate, fino ad arrivare a sabato scorso, quando il suo cuore ha smesso di battere lasciando tra i suoi familiari un vuoto incolmabile.

La notizia si è diffusa in poche ore nel suo paese, dove era molto conosciuta soprattutto per il suo coraggio e la sua forza di volontà. Il funerale sarà celebrato martedì pomeriggio alle 16 nel duomo di Oderzo, mentre lunedì sera sarà recitato un rosario alle 20. Eventuali offerte saranno donate all’Ail di Treviso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Oderzo: mamma di 42 anni muore di leucemia

TrevisoToday è in caricamento