menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antennatre volta pagina, dalla famiglia Panto a Roberto Paladin

L'acquisizione avverrà con la formula dell'affitto del ramo d'azienda, dopo 22 anni la storica emittente trevigiana cambia proprietà

SAN BIAGIO DI CALLALTA AntennaTre volta pagina. Dopo 22 anni la storica emittente televisiva di San Biagio di Callalta passa dalla famiglia Panto che la acquisì nel 1994 dall'editore Renato Bernardi (fondatore dell'azienda nel 1978) a Roberto Paladin, imprenditore trevigiano impegnato nel settore della comunicazione, che ne diventerà il nuovo proprietario con la formula dell'affitto del ramo d'azienda. Il contratto preliminare è già stato firmato e porta la data del 7 maggio prossimo.

La “Eu regional media” di Paladin ed un altro azionista di maggioranza ancora nell'ombra (si parla di un fondo inglese) si faranno carico di 21 dei dipendenti sugli oltre 50 che compongono l'attuale Antennatre. Per chi resterà fuori da questo piano la situazione è più che mai nebulosa e incerta. La crisi dell'emittente si trascina ormai da alcuni anni: contributi statali in ritardo, orari di lavoro dimezzati per i dipendenti con cronici ritardi nei pagamenti degli stipendi oltre alla chiusura delle sedi di Belluno e Trieste. Ora è forse giunta l'ora della svolta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento