rotate-mobile
Cronaca Villorba

Villorba, muore a 53 anni la presidente dell'associazione auto storiche

Non c'è stato nulla da fare per Antonella Feltrin morta ieri all'età di 53 anni, presidente dell'associazione auto storiche ed ex consigliere comunale di Villorba

VILLORBA Un'emorragia celebrale l'ha colpita ieri sera, verso le 21.00. Non c'è stato nulla da fare per Antonella Feltrin morta ieri all'età di 53 anni. La donna si trovava a da sola ieri sera, quando è uscita di casa notando un'auto parcheggiata davanti il cancello della sua abitazione, ma è stato proprio in quel momento che la 53enne si è sentita male ed è svenuta accasciandosi a terra. L'uomo ha cercato subito di aiutarla, chiamando immediatamente i soccorsi, ma a nulla è servito.

Antonella Feltrin era molto nota a Villorba, dove viveva con il marito Gabriele Zanatta. Oltre ad essere stata attuale presidente dell'associazione auto storiche, è stata per quasi dieci anni consigliere comunale tra le file della Lega Nord al fianco prima del sindaco Liviana Scattolon e poi di Marco Serena. "Una persona attiva e solare, davvero molto conosciuta in paese" - ricorda il primo cittadino di Villorba Marco Serena. "Una donna forte, grande battagliera, festosa e raggianrte" - è il ricordo su Facebook di Petra de Zanet, consigliere comunale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba, muore a 53 anni la presidente dell'associazione auto storiche

TrevisoToday è in caricamento