menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Bellinzona, dove Antonella era stata trattenuta prima di andarsene

L'ospedale di Bellinzona, dove Antonella era stata trattenuta prima di andarsene

Muore a 37 anni per il cancro: Villorba, addio ad Antonella Stevanin

Antonella aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d'oro della Sisley e della Benetton. Lascia il marito e due figli piccoli

VILLORBA Una battaglia lunga due anni contro il cancro. Non ce l’ha fatta Antonella Stevanin, 37 anni, di Villorba, stroncata dal cancro e venuta a mancare negli ultimi giorni. Come scrive la Tribuna, Antonella proviene da una famiglia piuttosto conosciuta a Villorba (il papà gestisce un distributore) e lascia due figli ancora piccoli.

In molti ricordano di averla conosciuta perché aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d’oro della Benetton Basket e della Sisley Volley. Trasferitasi a Como all’età di 26 anni, si era sposata per poi dare alla luce due bambini, una femminuccia e un maschietto. Poi la scoperta di essere affetta da una malattia. Le cure, un intervento, i primi risultati. Sembrava esserci una speranza di guarigione, e invece il cancro è ricomparso. E il calvario è ricominciato, fino a portarla alla morte.

Antonella, oltre al marito e ai due figli, lascia anche la mamma e la sorella. Ancora da fissare la data dei funerali, che con tutta probabilità potrebbero essere celebrati a Como, dove la 37enne aveva vissuto insieme alla sua famiglia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento