rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Muore a 37 anni per il cancro: Villorba, addio ad Antonella Stevanin

Antonella aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d'oro della Sisley e della Benetton. Lascia il marito e due figli piccoli

VILLORBA Una battaglia lunga due anni contro il cancro. Non ce l’ha fatta Antonella Stevanin, 37 anni, di Villorba, stroncata dal cancro e venuta a mancare negli ultimi giorni. Come scrive la Tribuna, Antonella proviene da una famiglia piuttosto conosciuta a Villorba (il papà gestisce un distributore) e lascia due figli ancora piccoli.

In molti ricordano di averla conosciuta perché aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d’oro della Benetton Basket e della Sisley Volley. Trasferitasi a Como all’età di 26 anni, si era sposata per poi dare alla luce due bambini, una femminuccia e un maschietto. Poi la scoperta di essere affetta da una malattia. Le cure, un intervento, i primi risultati. Sembrava esserci una speranza di guarigione, e invece il cancro è ricomparso. E il calvario è ricominciato, fino a portarla alla morte.

Antonella, oltre al marito e ai due figli, lascia anche la mamma e la sorella. Ancora da fissare la data dei funerali, che con tutta probabilità potrebbero essere celebrati a Como, dove la 37enne aveva vissuto insieme alla sua famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 37 anni per il cancro: Villorba, addio ad Antonella Stevanin

TrevisoToday è in caricamento