rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Antonio Di Stefano nuovo Presidente Rotary Castelfranco

Subentra a Roberto Ceron che ha gestito, brillantemente, le celebrazioni per i 50 anni del Club. Di Stefano è un manager e ha 53 anni

CASTELFRANCO VENETO - Antonio Di Stefano, manager, 53 anni, è il nuovo Presidente del Club rotaryano di Castelfranco e Asolo. Subentra a Roberto Ceron che ha gestito, brillantemente, le celebrazioni per i 50 anni del Club. Il nuovo presidente, eletto all’unanimità, è stato dirigente con responsabilità nell'ambito del people management in importanti aziende retail italiane ed internazionali. Ha fondato Peoplerise.net, occupandosi di people management in chiave innovativa.

La sua annata avrà come filo conduttore la collaborazione e sarà profondamente ispirata ai giovani e ai loro nuovi modelli collaborativi. "“Comprendere bene i nuovi modelli collaborativi può aiutare il territorio –- afferma Di Stefano - ad instaurare un rapporto aperto alle nuove idee ed in questo modo ad occuparsi di futuro, ora”. Il Club, negli obiettivi del Presidente, sarà uno dei fulcri attivi di una rete che avrà poli nelle pubbliche amministrazioni ma soprattutto in quel fitto mondo associativo, culturale e sociale che innerva il nostro territorio. “Nessuna torre d’avorio, del resto mai innalzata, afferma il Presidente, ma la volontà di crescere e creare, tutti insieme, basi e opportunità, anche culturali e metodologiche, per un futuro che non potrà che differenziarsi da ciò che abbiamo vissuto e che ancora, in parte, viviamo"”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Di Stefano nuovo Presidente Rotary Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento