rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Luigi Gasparinetti

Aggredita in strada e presa a pugni in faccia: anziana finisce all'ospedale

E' successo lunedì sera, 18 maggio, in via Gasparinetti nel quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso. L'anziana sarebbe stata aggredita per uno scambio di persona. Indaga la polizia

Erano da poco trascorse le 19.30 di lunedì 18 maggio quando una donna di 73 anni è stata aggredita e presa a pugni da uno sconosciuto mentre stava camminando in Via Gasparinetti, nel quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", l'anziana sarebbe stata vittima di uno scambio di persona, secondo le testimonianze di alcuni residenti che avrebbero assistito alla scena. Poco prima, infatti, la Polizia di Treviso era stata avvisata che nel quartiere si stavano verificando schiamazzi e assembramenti di gente che si stava ubriacando. Il giovane aggressore, credendo che fosse stata la 73enne ad aver chiamato le forze dell'ordine si è scagliato contro di lei, facendola cadere a terra e colpendola più volte al volto prima di allontanarsi facendo perdere le sue tracce. La donna, colpita dai pugni, è rimasta ferita a uno zigomo. Sul posto si è precipitata un'ambulanza del Suem 118 che ha trasportato l'anziana in pronto soccorso per le cure del caso. Gli agenti della Questura di Treviso stanno ora indagando per risalire all'identità del giovane. Poche ore più tardi, nella notte tra lunedì e martedì, la Polizia è intervenuta anche a Quinto di Treviso per sedare una rissa scoppiata in un locale di via Costamala dove due uomini, palesemente ubriachi, sono venuti alle mani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita in strada e presa a pugni in faccia: anziana finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento