rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino / Viale Cacciatori del Sile

Anziana aggredita e derubata: nella borsetta aveva duemila euro

Una trevigiana di 80 anni è stata aggredita sotto casa e derubata dei duemila euro che aveva appena prelevato in banca. Spinta a terra, la donna è rimasta ferita alla schiena

Aggredita alle spalle, spinta a terra e derubata. Nella borsetta ben duemila euro. Tutto lascia pensare che l'anziana vittima fosse stata pedinata.

La donna, un'ottantenne di Treviso, aveva appena prelevato l'elevata somma dalla filiale della Banca Antonveneta di piazza dei Signori. Giunta davanti alla porta di casa, in via Cacciatori del Sile, l'anziana è stata aggredita alle spalle da uno sconosciuto, che l'ha scaraventata a terra ed è fuggito con la sua borsa.

Il tutto è avvenuto in pieno giorno, verso intorno alle 12. Nella caduta, la donna ha riportato serie lesioni alla schiena ed è stata soccorsa da un vicino di casa, che rientrando l'ha trovata a terra dolorante e sconvolta.

Dopo aver accompagnato la donna nel suo appartamento, ha subito chiamato la Poliza e l'ambulanza, che ha trasportato l'ottantenne in ospedale. Sulla rapina sta indagando la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana aggredita e derubata: nella borsetta aveva duemila euro

TrevisoToday è in caricamento