menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non risponde al campanello, anziana trovata morta dentro casa

Succede a Gaiarine dove una donna di 92 anni è stata trovata senza vita, dopo che i vicini avevano dato l'allarme. Abitava in via S. Lorenzo

GAIARINE- Hanno suonato per molto tempo al citofono, fino a quando hanno capito che qualcosa non andava. I vicini di casa di un'anziana signora, residente a Gaiarine, hanno allora deciso di chiamare i soccorsi per capire che cosa fosse successo. Quando i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco hanno forzato la porta d'ingresso dell'appartamento, si sono trovati davanti una tragica scoperta.

La donna, 92 anni d'età, si trovava stesa sul pavimento di casa, completamente priva di sensi. Inutile ogni tentativo di rianimazione dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto molto probabilmente per un infarto causato anche dalle temperature torride di questi giorni. Da un primo riscontro sul corpo, pare che la donna sia spirata un paio d'ore prima dell'arrivo dei soccorsi, ma le forze dell'ordine giunte sul posto stanno indagando in queste ore per analizzare con maggior chiarezza le cause precise di quella che sembra l'ennesima morte provocata dal caldo killer di questi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento