rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Liberale / Via Everest

Rapina a una donna a Santa Bona, i banditi sarebbero stati in quattro

L'episodio lunedì pomeriggio, mentre la donna andava a far visita ai nipotini. Alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso i banditi

Potrebbero essere in quattro i banditi che lunedì pomeriggio hanno aggredito la pensionata che si recava a fare visita ai nipotini in via Everest, a Santa Bona. La malcapitata, interrogata dagli agenti di polizia, ha fornito indicazioni precisa e dettagli sull’aspetto dei banditi: di colore, uno di loro senza un braccio, oltre ad aver indicato cosa indossavano. Un quarto, invece, avrebbe fatto da palo.

LA RAPINA

La donna era stata aggredita proprio all’ingresso del condominio: i malviventi le avevano tappato la bocca per riuscire a immobilizzarla e sfilarle la collanina che portava al collo. Non contenti, l’avevano privata del portafogli e poi erano fuggiti a gambe levate. Ma alcune telecamere installate in punti strategici della città avrebbero ripreso i banditi in fuga. La polizia sarebbe a un passo dall’individuarli. 

Solo un grande spavento per la malcapitata che, fortunatamente, non ha subito lesioni fisiche. La donna è stata colta di sorpresa dai tre soggetti che non avrebbero proferito parola. Il portafogli sarebbe stato ritrovato il mattino seguente nelle vicinanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a una donna a Santa Bona, i banditi sarebbero stati in quattro

TrevisoToday è in caricamento