rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Scippata di pomeriggio, cade a terra e finisce all'ospedale

Ha atteso che nessuno lo potesse vedere e le ha strappato la borsetta. La donna è caduta e si è procurata qualche ferita. E' successo a Oderzo

L’ha seguita per alcuni metri, ha atteso il momento migliore perché nessuno potesse vederlo e le ha strappato la borsetta. È caccia all’uomo che ha rapinato un’anziana martedì pomeriggio a Oderzo fuggendo senza lasciare traccia. L’episodio è avvenuto dopo le 17 ma un passante ha assistito alla scena. Secondo le testimonianze lo scippatore, un ragazzo alto e magro, avrebbe seguito l’anziana puntando a rubarle gli effetti personali e, nell’atto della rapina, la malcapitata avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra.

Una pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto per raccogliere le testimonianze e si è messa alla ricerca del colpevole che, stando a quanto appreso, si sarebbe allontanato senza dare nell’occhio pochi secondi più tardi. La vittima è stata accompagnata all’ospedale per gli accertamenti. Durante la caduta ha riportato qualche contusione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata di pomeriggio, cade a terra e finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento