rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Apartamento Hoffman stangato: resterà chiuso per 30 giorni

In seguito al blitz nel club di Conegliano, il Questore ha emesso la notifica di chiusura del locale per un mese, pena massima in questi casi

Una maxi stangata, quella inflitta all’Apartamento Hoffman in seguito al blitz della polizia nella notte tra venerdì e sabato. Il locale di Conegliano ora dovrà rimanere chiuso per 30 giorni a partire da giovedì 5 settembre.

Secondo quanto riscontrato dagli agenti, il locale avrebbe esercitato attività di pubblico spettacolo senza la licenza. Una delle porte di sicurezza, inoltre, risultata bloccata con un lucchetto e dava accesso a una sorta di deposito di materiale vario.

IL BLITZ ALL'APARTAMENTO HOFFMAN

La polizia aveva bloccato una serata a base di musica e droga nel noto club di Conegliano. A terra erano stati gettati diversi tipi di stupefacenti, dall’hashish alla cocaina per un totale di circa 20 grammi. A incassare una denuncia tre avventori, dei quali una ragazzo che avrebbe offeso gli agenti. All’esterno del locale gli uomini del commissariato di Conegliano, della squadra mobile e della sezione amministrativa della Questura di Treviso hanno arrestato due giovani per possesso di sostanze stupefacenti.

Presto era stata resa nota anche la risposta del locale sulla pagina Facebook: “Il buon nome di un locale pulito come il nostro viene screditato da certi personaggi che non possiamo arginare. La legge non ci consente di perquisire le persone che vengono ad assistere ai concerti e alle serate che organizziamo, non possiamo frugare nelle loro tasche. Il problema degli stupefacenti è un problema purtroppo presente nella Marca e non è colpa del nostro locale che è si è sempre dimostrato come un locale che attrae persone serie e pulite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apartamento Hoffman stangato: resterà chiuso per 30 giorni

TrevisoToday è in caricamento