rotate-mobile
Cronaca

Aperitivo social per le aziende - Una serata per incontrarsi e confrontare esperienze sul tema del marketing digitale

A Treviso giovedì 17 Novembre 2016, ore 17 – 19.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il modo migliore per avviare una conversazione è davanti ad un aperitivo. È questa la formula scelta da GC&P che invita al suo primo "Aperitivo Social", una serata per incontrarsi e confrontare esperienze sul tema del marketing digitale, con la guida di esperti. Evento a partecipazione gratuita con iscrizione scrivendo a c.canciani@gianesincanepari.com, si terrà giovedì 17 novembre 2016, dalle ore 17 alle 19 al Best Western Premier - Treviso Hotel in via Postumia Castellana 2, a Quinto di Treviso (TV). Le PMI sono chiamate a cogliere l'opportunità della comunicazione digitale, la grande rivoluzione dei nostri giorni che apre scenari prima impensabili, favorendo il contatto con le persone in modo pervasivo, senza limiti di spazio e di tempo.

«La chiave del successo - sottolinea Matteo Miotto, consulente web marketing di GC&P - sta nella pianificazione, che prevede di saper scegliere gli strumenti a disposizione, creando una cassetta degli attrezzi su misura per ciascuna realtà, e di fare le mosse giuste nei tempi migliori, che noi individuiamo in sei passi fondamentali, di cui si parlerà durante l'Aperitivo Social.»

La dimensione digitale diviene così il centro di un nuovo modo di intendere il marketing e la comunicazione, stimolando un dialogo aperto e costruttivo tra aziende e clienti. Partecipa alla conversazione Stefano Pettenon, dell'Ufficio Marketing del Gruppo Basso di Treviso che si è occupato del progetto e porterà la testimonianza concreta del loro percorso verso il digitale; una strategia che si è rivelata vincente e che ha permesso al Gruppo di uscire dalle logiche di comunicazione del settore in cui operano, puntando all'innovazione e all'implementazione dei supporti digitali, con l'obiettivo di raggiungere il cliente finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo social per le aziende - Una serata per incontrarsi e confrontare esperienze sul tema del marketing digitale

TrevisoToday è in caricamento