rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Cambio medici nell'Ulss 8: aperture extra dell'anagrafe sanitaria

Nel mese di maggio l'anagrafe sanitaria di Castelfranco Veneto sarà aperta due pomeriggi in più per consentire ai cittadini assistiti dal dottor Sambataro e dal dottor Garbuio di scegliere il proprio nuovo medico di medicina generale

Nelle prossime saranno circa 2800 le persone residenti nell'Ulss 8 interessate dalla scelta del nuovo medico.

 

Recentemente infatti è venuto a mancare il dottor Domenico Sambataro, che seguiva 1300 persone a Cavasagra di Vedelago, e il dottor Simone Garbuio, che seguiva 1500 persone a Castello di Godego, ha visto cessare il suo incarico provvisorio.

I cittadini interessati dalla scelta del nuovo medico di medicina generale potranno farlo recandosi presso gli sportelli di anagrafe sanitaria a Castelfranco Veneto.

Per far fronte a questo significativo numero di richieste, l'Ulss 8 ha predisposto l’apertura straordinaria dello sportello, per tutto il mese di maggio, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16, oltre alla ordinaria apertura - tutte le mattine 8.30-13.00 e pomeriggi di martedì e giovedì ore 14.00-16.00.

Per poter scegliere il nuovo medico, gli assistiti devono presentarsi allo sportello con la tessera europea assistenza malattia (tessera sanitaria blu pastificata) e la tessera sanitaria regionale (tessera sanitaria in cartoncino). Per ogni famiglia può presentarsi una sola persona, purché munita delle tessere sanitarie dei familiari e di delega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio medici nell'Ulss 8: aperture extra dell'anagrafe sanitaria

TrevisoToday è in caricamento