rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riese Pio X / Piazza Caduti

Nuovi medici di base, a Vallà di Riese riapre l'anagrafe sanitaria

La decisione dell'Ulss 8 per agevolare i cittadini che si trovano a scegliere il nuovo medico di famiglia. Lo sportello verrà allestito al Centro sociale parrocchiale

RIESE PIO X - Dal primo aprile il dottor Paolo Rossi cessa l’attività e quattrocento famiglie a Vallà di Riese Pio X si trovano a dover scegliere un nuovo medico di medicina generale.

Le persone interessate dal cambio di medico di famiglia sono oltre un migliaio. A loro disposizione, grazie ad un intenso lavoro portato avanti dai responsabili dell’Ulss 8 e dal sindaco di Riese, ci sarà un nuovo professionista, che andrà ad aggiungersi ai medici già disponibili nell’ambito territoriale e che eserciterà con incarico temporaneo nell’ambulatorio di Vallà utilizzato dal dottor Rossi.

I cittadini possono già scegliere il nuovo medico tra quelli disponibili, mentre chi desidera optare per il nuovo medico provvisorio potrà procedere con il cambio a partire dal primo aprile. 

Per facilitare i pazienti, l'Ulss 8 ha predisposto, con la collaborazione del Comune, l’apertura di uno sportello di anagrafe sanitaria presso il Centro sociale parrocchiale, in piazza Caduti. Lo sportello sarà accessibile lunedì 31 marzo, dalle 14 alle 17, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 e sabato 5 aprile dalle 8.30 alle 12.30.

La scelta potrà essere effettuato anche presso lo sportello di Castelfranco Veneto, presso il Padiglione K all’interno dell’Ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 14 alle 16.

Per ogni famiglia può presentarsi una sola persona, che dovrà essere munita delle tessere sanitarie dei familiari e consegnare allo sportello il modulo riportato sul retro della presente già compilato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi medici di base, a Vallà di Riese riapre l'anagrafe sanitaria

TrevisoToday è in caricamento