rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Lidl apre a Castelfranco, nuove assunzioni e un format innovativo

iovedì 26 marzo il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali. Edificio in classe energetica A di 1300 metri quadri

CASTELFRANCO VENETO Lidl apre un nuovo punto vendita di Castelfranco Veneto, in Viale Europa e annuncia sei nuove assunzioni in vista dell’inaugurazione, oltre ai dieci collaboratori già entrati a far parte del team. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 26 marzo alle ore 8.30 alla presenza del Sindaco Luciano Dussin.

Sono circa 150 i dipendenti della catena nelle 13 filiali in provincia di Treviso, che si aggiungono alle 63 presenti in Veneto. La nuova filiale Lidl a Castelfranco – che rappresenta un test a livello internazionale per l’azienda ed è la seconda di questo tipo a livello regionale dopo quella di Arcole – è uno store di nuova concezione con una superficie di oltre 1.300 metri quadri, ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace.

Un’altra novità è l’approccio più green del punto vendita, trattandosi di un edificio di classe energetica A, dotato di un impianto di illuminazione con oltre 400 faretti a led e di un sistema per il recupero del calore degli impianti di refrigerazione. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà tutto il giorno pane, croissant e prelibatezze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl apre a Castelfranco, nuove assunzioni e un format innovativo

TrevisoToday è in caricamento