rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Corso Mazzini

Nuova apertura in centro a Montebelluna: è il turno del bar di "Thun"

Il nuovo caffè aprirà in Corso Mazzini al posto di un negozio di abbigliamento. Oltre alla vendita di angioletti e oggettistica, ci sarà anche un servizio caffetteria e non solo

MONTEBELLUNA Una nuova caffetteria è pronta ad aprire in pieno centro a Montebelluna, precisamente lungo Corso Mazzini in sostituzione di un negozio di abbigliamento. Nello specifico si tratta di un bar-negozio brandizzato da "Thun", nota azienda di oggetti da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun e dal conte Otmar in un piccolo laboratorio di modellazione a Castel Sant'Antonio (Schloss Klebenstein). Come riporta "il Gazzettino", l'apertura avverrà comunque prossimamente, al termine dei lavori necessari per modificare gli interni del locale e renderli più fruibili al pubblico.

 In ogni caso, solo nel marzo 2017 Thun aveva aperto a Milano, in corso Garibaldi, il primo Thun Caffè Italia dove si spazia dalla caffetteria alla ristorazione sino alla vendita dei 250 articoli del catalogo aziendale, soprattutto oggetti per la tavola e per i regali. Iniziato come un test del progetto che avrebbe dovuto portare l'azienda ad aprire altri locali in Italia, l'apertura di Milano è stata talmente positiva che l'azienda trentina ha deciso di puntare sulla Marca trevigiana per continuare la sua progettualità, senza dimenticare i negozi già presenti a Treviso in via Martiri della Libertà e a Castelfranco Veneto al centro commerciale "I Giardini del Sole".

680x515-box-THUN-caffe_colazione-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura in centro a Montebelluna: è il turno del bar di "Thun"

TrevisoToday è in caricamento