rotate-mobile
Cronaca

Nasce "Ta-Dah", l'app trevigiana per trovare amici con lo sport

Da un'idea di un giovane trevigiano il nuovo social per amanti dello sport dove incontrare nuove persone e praticare sana attività fisica

TREVISO Trovare amici e fare con loro del sano sport non è mai stato così semplice. A Treviso è infatti nata l'app gratuita "Ta-Dah", disponibile sia per sistemi iOs che Android e ideata per hobby dal 25enne trevigiano Gabriele Giujusa.

L'app nasce con l'obiettivo di offrire la possibilità di incontrare nuovi amici e condividere la passione per lo sport solamente attraverso un semplice clic sullo schermo di un cellulare o di un tablet. Si può così cercare e conoscere nuove persone e sportivi per partecipare a partite di calcetto e basket, uscite in bici, jogging e tanto altro ancora. Basterà infatti ricercare un evento vicino a casa tra quelli già inseriti, iscriversi e il gioco e fatto. Inoltre, una volta nel social Ta-Dah, si potranno vedere gli altri utenti online, le loro attività e si potrà persino interagire con ciascuno di loro scoprendo le loro abitudini e le loro passioni e magari persino organizzare un match insieme. Lo sport quindi tramite quest'app trevigiana diventa social anche perchè ogni utente iscritto potrà creare eventi, partite e incontri multidisciplinari semplicemente contattando la community di Ta-Dah per organizzare insieme il proprio tempo libero.

L'app però è anche "intelligente": da un lato offre un ottimo servizio di geolocalizzazione mostrando in tempo reale gli eventi più vicini alla propria posizione sulla mappa, ma oltre a questo Ta-Dah può anche inviare il luogo del match direttamente al navigatore satellitare aiutando quindi l'utente ad arrivare in tempo per la partita. A questo punto non serve altro che iscriversi al servizio e organizzare la prima uscita ufficiale con gli altri utenti al grido di "lo sport fa bene, ma se fatto con amici è ancora meglio!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Ta-Dah", l'app trevigiana per trovare amici con lo sport

TrevisoToday è in caricamento