rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Palasport di Pieve di Soligo: aperte le buste per la gara d'appalto

Le buste per l’assegnazione dell’appalto del palasport di Pieve di Soligo sono state aperte mercoledì mattina, presso gli uffici della Provincia

PIEVE DI SOLIGO - Le buste per l’assegnazione dell’appalto del palasport di Pieve di Soligo sono state aperte mercoledì mattina, presso gli uffici della Provincia di Treviso. Soddisfatto per il nuovo passo avanti il sindaco di Pieve di Soligo, Fabio Sforza: «Ora la palla passa alla Commissione che nei prossimi giorni dovrà valutare le proposte, poi potremo finalmente partire con i lavori».

Le offerte per la realizzazione del palasport erano giunte agli uffici di Sant’Artemio lo scorso 31 gennaio: oggi l’apertura delle buste contenenti la documentazione che verrà ora vagliata da una apposita commissione composta da tecnici comunali, provinciali e regionali. Le proposte dei partecipanti alla gara d’appalto possono essere al ribasso, rispetto all’importo economico di gara, o anche migliorative del progetto iniziale.

«Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti – ha commentato il primo cittadino - . Sono trenta anni che a Pieve di Soligo aspettiamo questa struttura, che arriva proprio in un momento critico per la nostra economia: un nuovo cantiere non può che portare occupazione e linfa vitale alle realtà della zona. In aggiunta, finalmente daremo alle società sportive del paese, e alle famiglie che vi ruotano intorno, una struttura di assoluto valore su cui poter contare». Nei prossimi giorni verrà decretata l’impresa che si sarà aggiudicata i lavori e di lì, rispettando le tempistiche di legge, l’apertura del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palasport di Pieve di Soligo: aperte le buste per la gara d'appalto

TrevisoToday è in caricamento