rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Odore terribile dall'appartamento, i residenti chiamano la polizia

Gli agenti hanno scoperto che si trattava solo di rifiuti. I vicini di una donna che abita in un condominio a Treviso si erano preoccupati

TREVISO - I vicini hanno chiamato la polizia, tanta era la puzza che sentivano provenire da quell'appartamento. In realtà, però, gli agenti quando sono entrati nell'abitazione attraverso una finestra, hanno scoperto che si trattava solo di rifiuti abbandonati dalla padrona di casa, in villeggiatura da alcune settimane in un'altra città.

L'intervento ha però richiesto il lavoro di una ditta specializzata per la pulizia. La segnalazione era partita da alcuni residenti, preoccupati che all'interno dell'appartamento vicino al loro, all'interno di un condominio di Treviso, potesse essere accaduto qualcosa. A sapere che si trattava di rifiuti, non avrebbero probabilmente nemmeno chiamato la polizia. Ma ciò che avevano sentito per diversi giorni era un odioso odore di materia in putrefazione. Così hanno deciso di lanciare l'allarme e hanno chiamato il 113. Gli agenti della Questura di Treviso, entrati attraverso un terrazzino nell'abitazione di proprietà di una donna sola, assente da tempo, hanno trovato solo spazzatura. La padrona di casa è stata rintracciata poco più tardi in una località di villeggiatura in cui soggiornava da alcune settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore terribile dall'appartamento, i residenti chiamano la polizia

TrevisoToday è in caricamento