menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arcade: auto esce di strada, distrugge un palo della luce e scappa

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato. Danni molto ingenti. L'appello del sindaco Domenico Presti su Facebook: "Faccio appello al buonsenso e all'onestà dell'autore"

ARCADE Un ancora ignoto automobilista è uscito di strada la scorsa notte mentre percorreva via Roma ad Arcade ed è poi fuggito, con il proprio mezzo evidentemente danneggiato. L'incidente ha portato a sradicare un palo della luce posto a bordo strada. Il sindaco di Arcade, Domenico Presti, ha lanciato un appello perchè il responsabile venga identificato.

"Faccio appello al buonsenso e all' onestà dell'autore dell'incidente di questa notte -scrive il primo cittadino su Facebook- accaduto in Via Roma di Arcade. Faccio appello inoltre a colui che ha sicuramente recuperato il veicolo che ha danneggiato in maniera irreversibile il palo dell'illuminazione pubblica, che potete vedere in foto. Come potete notare dalle foto, il veicolo ha perso parecchi pezzi nell'incidente............., che fanno supporre non fosse piu marciante. ATTENDO EVENTUALI SEGNALAZIONI IN FORMA SSSOLUTAMENTE ANONIMA AL NUMERO DEL TELEFONO AMICO: 0422774781"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento