rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Cronaca Monastier di Treviso

L'azienda trevigiana Arper sostiene la lotta ai tumori con Love Design dell'Airc

L'azienda di Monastier sostiene per la quarta edizione consecutiva l'iniziativa per la raccolta fondi a favore della ricerca oncologica italiana

MONASTIER Per la quarta edizione consecutiva l'azienda trevigiana Arper partecipa attivamente a Love Design® 2017, l’appuntamento biennale promosso da AIRC Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale che si terrà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 20 al 22 ottobre (ingresso gratuito), mese della prevenzione sul tumore al seno.

Arper rinnova nel 2017 il suo contributo alla ricerca donando ad AIRC una selezione di prodotti delle collezioni Catifa, Kinesit, Duna02, Saya, Pix, Sean e Palm che verranno messi in vendita nei giorni della manifestazione. Il ricavato dell’evento sarà destinato alla raccolta fondi a favore della ricerca oncologica italiana. Love Design® è un’iniziativa benefica che coinvolge alcune delle migliori aziende italiane conosciute a livello mondiale per l’eccellenza dei loro prodotti: un appuntamento che unisce produttori, designer e amanti del design nel nome della ricerca scientifica e della solidarietà.

CATIFAUP_03_ph_credits@Marco_Covi-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda trevigiana Arper sostiene la lotta ai tumori con Love Design dell'Airc

TrevisoToday è in caricamento