rotate-mobile
Cronaca Susegana

Arrestati ladri della Sme, avevano svaligiato il reparto cellulari e fotocamere

I carabinieri li hanno presi poco lontano: si tratta di due romeni di 38 e 39, "professionisti" nei furti, in trasferta dal Lazio. Avevano prelavato 90 cellulari, fotocamere e obiettivi per 35.000 euro

L'azione è stata fulminea, da veri professionisti: erano entrati nel negozio attraverso un foro praticato sul tetto. Sono entrati nel centro commerciale Sme di Susegana è hanno ripulito il reparto fotografia e cellulari. In pochi minuti hanno preso materiale per 35.000 euro, ovvero 90 smartphone di ultima generazione, macchine fotografiche e teleobiettivi. Il fatto è accaduto questa notte e i carabinieri sono arrivati proprio mentre se ne stavano andando. Li hanno arrestati con l'accusa di furto nascosti sotto una roulotte in un giardino privato e sul tetto della Sme.



In manette sono finiti due romeni, ladri di professione e in trasferta, di 38 e 39 anni, provenienti dal Lazio. L'auto pronta per la fuga era intestata ad uno dei due. Il centro commerciale era controllato visti i tre furti subiti negli ultimi 12 mesi, tutti di ingente entità. Con sé i due romeni avevano anche 1700 euro in contanti, con ogni probabilità il risultato di una rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati ladri della Sme, avevano svaligiato il reparto cellulari e fotocamere

TrevisoToday è in caricamento