rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Montello

Droga: arrestati spacciatori dei manager trevigiani

Sono stati fermati dai Carabinieri di Treviso due spacciatori, un ragazzo e una ragazza. Nelle loro rubriche i numeri di volti noti della Treviso che conta

I Carabinieri di Treviso hanno messo le manette ai polsi di due spacciatori, che tra i loro clienti vantavano facoltosi trevigiani. E tra i numeri della loro rubrica del telefono ci sarebbe anche quello di un noto manager di Ponzano Veneto.

I due pusher, un ragazzo e una ragazza, martedì si trovavano nel parcheggio di un condominio di via Montello a Treviso, in attesa del cliente. Erano a bordo di una Honda Civic, dopo la mezzanotte.

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga: la donna, una trentaduenne nigeriana, è stata subito bloccata dagli uomini dell'Arma, mentre il connazionale
ventiseienne è riuscito in un primo momento a fuggire, liberandosi di un ovulo di cocaina da 17 grammi. Ma poi è stato arrestato dai militari poco distante.

Ora i Carabinieri sono concentrati sulla rubrica dei due, dalla quale potrebbero far saltare fuori nomi di noti trevigiani consumatori di cocaina, che rischiano così di essere segnalati alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestati spacciatori dei manager trevigiani

TrevisoToday è in caricamento