rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Arrestati tre operai incensurati, di notte una banda di clonatori di carte

I carabinieri di Vittorio Veneto hanno fermato tre romeni di Valdobbiadene e Nervesa della Battaglia: in auto e a casa tutto il necessario per falsificare i bancomat

Erano specializzati nella clonazione di bancomat e carte di credito. I carabinieri di Vittorio Veneto hanno posto la parola fine al sodalizio criminale composto da tre romeni incensurati, 33, 28 e 33 anni, operai residenti a Valdobbiadene e Nervesa. 
La banda è stata sorpresa l'altra notte, mentre stava predisponendo l'installazione di lettori di bancomat e carte di credito agli sportelli automatici di alcuni istituti di credito del Vittoriese. Nell'auto fermata dai militari sono stati infatti trovati arnesi e skimmer, il lettore e doplicatore di codici, che avrebbero permesso di clonare le carte di ignari clienti. Dall'abitazione dei tre altro materiale utile per le indagini. Sul fatto indagano i carabinieri della Marca con il supporto del Ris di Parma. I tre sono stati denunciati per falsificazione di carte di credito e strumenti elettronici e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati tre operai incensurati, di notte una banda di clonatori di carte

TrevisoToday è in caricamento