rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco

Black, Mon Ami, Kevin e Tony sono la stessa persona, preso pusher

L'ordinanza di arresto risale a gennaio 2013, ma il giovane spacciatore di Caerano era fuggito in Nigeria. Domenica il rientro e le manette

Si faceva chiamare Black, talvolta Kevin, Mon Ami, oppure Tony dai suoi clienti, un centinaio. Era stato scoperto un pusher di Caerano San Marco, un nigeriano senza fissa dimora, disoccupato, che subito dopo l’ordinanza di custodia cautelare era scappato in Nigeria.

BLITZ ANTI DROGA TRA TREVISO, BELLUNO E PORDENONE

Il giovane era solito spacciare marijuana a piccole dosi, ma anche cocaina. Tra i suoi acquirenti, due minorenni, tutti italiani e residenti nelle zone di Motebelluna, Crocetta del Montello e Caerano. La sua residenza ufficiale sarebbe stata ad Erba (TO), ma un amico lo ospitava nella Marca dall’estate del 2012. A gennaio 2013 i carabinieri della Compagnia di Montebelluna insieme al Nucleo Operativo sono riusciti a rintracciarlo. Le zone di vendita erano principalmente la stazione ferroviaria e una rotatoria di Caerano.

A TREVISO DA UN MESE, ARRESTATI PER SPACCIO

È stato possibile riconoscerlo grazie al fascivolo fotografico presentato a una decina tra il centinaio di acquirenti, visto che il giovane pusher avrebbe tentato di mascherare la sua identità usando differenti nomignoli. Domenica è atterrato all’aeroporto di Bologna, dove è stato arrestato sulla base del provvedimento emesso all’epoca dal GIP di Treviso. Dalle indagini sono emerse circa duecento cessioni di droga a piccole dosi. Attualmente il nigeriano si trova in carcere nel capoluogo emiliano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black, Mon Ami, Kevin e Tony sono la stessa persona, preso pusher

TrevisoToday è in caricamento