rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Via Luigi Pinelli

Scoperto con la droga nelle tasche e in casa: 26enne trevigiano finisce in manette

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi della sua abitazione di via Pinelli a Treviso. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima

TREVISO I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviso hanno arrestato nel weeekend un giovane 26enne di Treviso, V.E., tossicodipendente e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari infatti, mentre transitavano in via Pinelli verso le ore 17 di domenica, hanno notato il giovane, già da loro conosciuto, che stava rientrando nella sua abitazione. Non appena richiamata la sua attenzione per sottoporlo ad un controllo di routine, il giovane ha però immediatamente tentato di fuggire correndo per la tromba delle scale del condominio, in direzione dei garage, dove ha poi cercato di disfarsi di un sacchetto di tabacco. Una volta recuperato dalla pattuglia, nell’involucro sono state scoperte una trentina di “dosi” di stupefacente, verosimilmente eroina, per un peso complessivo di 15 gr., oltre a del materiale per iniettarsi la sostanza (cucchiaio, laccio emostatico, siringa monouso).

La successiva perquisizione nell’abitazione del giovane ha poi permesso di rinvenire un ulteriore involucro di nailon contenente 35 gr. circa di ketamina, un potente anestetico utilizzato come stupefacente, ed una busta del peso di 600 gr. circa di carbonato di calcio, verosimilmente utilizzata come sostanza da taglio. A quel punto il giovane V.E. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dovrà ora rimanere agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per il giudizio direttissimo, mentre la droga ed il restante materiale sono stati sequestrati. Sono invece ancora in corso accertamenti da parte degli inquirenti per stabilire l’esatta entità dell’attività illecita gestita dal giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con la droga nelle tasche e in casa: 26enne trevigiano finisce in manette

TrevisoToday è in caricamento